La pioggia non ferma l’Ospedalieri. Nonostante il maltempo, ha riscosso un grande successo in termini di partecipazione la prima edizione di “Fashion & Food Volley Night”, torneo di pallavolo Under 14 femminile organizzato dall’Asd Pallavolo Ospedalieri, ConfSPORT e dall’Acsi di Pisa, che si è svolto venerdì 12 giugno in piazza dei Cavalieri.
Su una pavimentazione appositamente installata ed illuminata e davanti ad una buona cornice di pubblico, si sono sfidate le giovani atlete di quattro società pallavolistiche: Ospedalieri, Lupi Santa Croce, Pallavolo Cascina e Migliarino Volley.
La formazione di Santa Croce è riuscita a battere la società ospitante (Ospedalieri) in finale e a vincere il torneo.
Migliarino Volley e Pallavolo Cascina si sono classificate rispettivamente terza e quarta.

0 Responses to “Ospedalieri seconda classificata al Fashion & Food Volley Night”