L’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa acquisisce il titolo regionale di Serie D dalla Pallavolo Garfagnana, una delle più importanti società pallavolistiche della Toscana, nata nel 1985 dalla fusione della Pallavolo Palodina di Gallicano e della Pallavolo Castelnuovo.

La prima squadra dell’Ospedalieri reduce da un’ottima stagione in Prima divisione chiusa al secondo posto, il prossimo anno disputerà quindi la serie D regionale. Un meritato salto di categoria per le pisane che, a causa di qualche infortunio, non sono riuscite a vincere l’ultimo campionato dopo averlo dominato per tutta la stagione chiudendo al secondo posto con 11 punti di distacco dalla terza e nove dalla prima. In panchina siederà Alessandro Puccini, nuovo allenatore della formazione pisana. Migliarinese doc, Puccini, cresciuto nel Migliarino Volley prima come atleta nelle giovanili ed in prima squadra e poi come allenatore, subentra a Davide Ribechini, arrivato all’Ospedalieri lo scorso marzo.

La società pisana augura al nuovo mister buon lavoro e i migliori risultati e ringrazia Davide Ribechini per l’operato svolto in questi mesi e la professionalità con cui ha condotto la gestione del gruppo.

0 Responses to “Alessandro Puccini alla guida della prima squadra”