Dalla pallavolo al basket. L’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa ospiterà temporaneamente le attività della nuova società Ospedalieri Basket Pisa che, prossimamente, diventerà sezione della nuova Polisportiva Ospedalieri. Le attività, che saranno ospitate nella palestra di via Bovio, si rivolgono soprattutto a bambini e bambine in età scolare. La scuola di minibasket sarà infatti la prima di una lunga serie di sezioni che saranno inaugurate dalla Polisportiva Ospedalieri.

I corsi si svolgeranno a partire da martedì 22 settembre dalle 17:30 alle 19. Le prime due settimane di allenamento saranno di prova, aperte a tutti e gratuite. Istruttori qualificati accoglieranno i bambini e le bambine che vorranno iniziare questa disciplina sportiva.

La sezione Basket dell’Ospedalieri sarà coordinata da Enrico Manfredini, da anni collaboratore della Pallavolo Ospedalieri e dell’entourage ospedaliero pisano. I corsi e gli allenamenti si svolgeranno il martedì e giovedì dalle 17:30 alle 19.

Per informazioni ed iscrizioni

presso Segreteria di via Possenti il lunedì e giovedì dalle 17:30 alle 19:00

mobile info: Massimiliano: 3389802499

e-mail: ospedalieribasketpisa@gmail.com