ATTENZIONE la manifestazione di minivolley di questo pomeriggio è stata spostata all’interno delle palestre di via Bovio

….

Sarà un weekend ricco di impegni per le formazioni della Pallavolo Ospedalieri di Pisa. Sabato 3 ottobre si svolgerà al Cus di Pisa il primo torneo “Cus Pisa volley & friends”, al quale parteciperà anche la formazione della serie D dell’Ospedalieri. La competizione, organizzata dalla società Cus Pisa Volley inizierà alle 17 secondo la seguente timeline.

Ore 17 gara 1: Cus Pisa-Pallavolo Ospedalieri

Ore 18.30 gara 2: Pantera Lucca-Perdente gara 1

ore 20 gara 3: Pantera Lucca-Vincente gara 1

Le partite si svolgeranno al meglio di due set su tre con punteggio classico a 25.

Le ragazze dell’Under 14 femminile seguite da Baronti e Spagli sabato 3 e domenica 4 ottobre parteciperanno invece al torneo nazionale organizzato dalla pallavolo Nottolini di Lucca “October Cup Alisea” con Csi Clai Solovolley Imola, Asd Pallavolo Monsummano, Asd Star Volley, Volley Club Sestese, Euroripoli Volley, Cuore Volley San Michele, Asd Pallavolo Nottolini.

Sabato mattina l’Ospedalieri sarà presente anche in piazza dei Miracoli, dalle 9 alle 13, per la IX Giornata nazionale di sport paraolimpico.

Domenica pomeriggio invece primo impegno per il gruppo di minivolley della Scuola Pallavolo Ospedalieri in piazza dei Cavalieri per un’iniziativa di promozione dello sport. Il pomeriggio inizierà alle 15 con la partecipazione di ospiti speciali e gli amici della Scuola Anderlini di Modena.

0 Responses to “Week end ricco di impegni per l’Ospedalieri”