Sconfitta con onore. L’Asd Pallavolo Ospedalieri esce sconfitta dal torneo organizzato dal Cus Volley Pisa.

Nonostante le buone prestazioni, l’Ospedalieri non è riuscita a superare la concorrenza di formazioni di categoria superiore. Nella prima gara contro il Cus Pisa, sono scese in campo Guttadauro, Fiaschi, Vicari, Gnesi, Morelli, Fagiolini, Landucci libero.

Nel secondo set Ripoli ha rilevato Fiaschi, uscita per infortunio. Bella seconda gara contro il Pantera Volley, con in campo Frassi, Ripoli, Granata, Aprea, Morelli, Fagiolini e Landucci libero. La squadra, in entrambe le partite, ha dato prova di un buon gioco, dando più volte filo da torcere alle avversarie.

0 Responses to “Serie D, esce a testa alta dal triangolare al CUS Pisa”