Grande successo per la manifestazione di minivolley che si è svolta domenica scorsa. A causa delle avverse ed incerte condizioni meteo, l’evento, organizzato da Fipav, Scherma e dall’Assessorato allo sport del Comune di Pisa, si è tenuto nelle palestre di via Bovio e non in piazza dei Cavalieri come invece previsto dal programma. La Pallavolo Ospedalieri ha ospitato le società partecipanti e i circa 60 bambini provenienti da Pisa e provincia. Ospiti speciali per questo primo appuntamento di stagione è stata la delegazione della Scuola Pallavolo Anderlini di Modena con 19 bambini presenti ed una folta presenza di sostenitori per un totale di 60 modenes, che prima dell’inizio della manifestazione hanno visitato i luoghi simbolo della città. Una capacità, quello dello sport e di simili eventi, di incrementare e movimentare turismo e commercio locale.

Alle manifestazione hanno partecipato le delegazioni della Pallavolo Ospedalieri, Pgs Turris, Pallavolo Montopoli, Pallavolo Cascina, Migliarino Volley, Dream Volley, Vcc Cascinese e Volley Peccioli. Nonostante i tempi organizzativi molto brevi, Cesare Di Cesare, presidente dell’Asd Pallavolo Ospedalieri, esprime soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione, grazie soprattutto ai tanti volontari e ai piccoli atleti che hanno dedicato un pomeriggio festivo allo sport e alla città di Pisa.

0 Responses to “Grande successo per la manifestazione di minivolley in piazza”