Esordio con successo per la Viavai Cafè Ospedalieri che tra le mura amiche della palestra di via Bovio ha battuto l’Arci ZetaDì Pisa per 3 a 1 (25/7, 21/25, 25/18, 25/18). Parte forte la Viavai, padrone del campo e della partita vincendo il primo set per 23 a 7. Nel secondo set Viavai conferma la formazione scesa in campo nel primo set. Partono però meglio le ospiti riuscendo a portare a casa il set per 25 a 21.

Nella terza frazione di gioco, la Viavai torna in vantaggio chiudendo il set sul 25 a 18. Con lo stesso punteggio chiude anche il quarto e ultimo set. Nel complesso, la formazione di mister Signorini ha dimostrato un’ottima capacità di tenere il campo con una buona prestazione di tutte le ragazze in tutti i fondamentali, in particolare in fase difensiva, contro un avversario ostico da affrontare. Prossimo appuntamento in terra labronica contro la Torretta Volley Livorno mercoledì 11 alle ore 21:30.

0 Responses to “​Esordio con successo per la Viavai Cafè Ospedalieri”