Grande successo per la prima edizione della Christmas Cup di minivolley organizzata dalla Soc. Pallavolistica Volterrana e Pol. Saline alla quale hanno partecipato anche gli allievi della Scuola pallavolo dell’Ospedalieri di Pisa. Ospiti dell’iniziativa sei delle società sportive più accreditate della zona: SPV, Pol. Saline, Volley Peccioli, San Bartolomeo Capannoli, Pallavolo Ospedalieri e Volley Cecina con 103 atleti, 12 squadre di minivolley, 9 di supermini volley ed oltre 150 accompagnatori. Un’intera giornata all’insegna del divertimento, dello svago e dello sport: un’esperienza indimenticabile che ha contribuito ad arricchire i piccoli atleti di nuovi valori. Quella della Christmas Cup è la seconda uscita ufficiale del minivolley dell’Ospedalieri di quest’anno e la società pisana ringrazia la Volterrana e la Polisportiva Saline per l’impeccabile organizzazione dell’evento.

0 Responses to “​Grande successo per la prima edizione della Christmas Cup di minivolley”