Grande successo per lo “Special Christmas 2015”, l’annuale kermesse natalizia organizzata dall’Asd Pallavolo Ospedalieri per festeggiare con atleti, genitori, allenatori e dirigenti un anno di sport che si è svolta lo scorso 20 dicembre presso all’auditorium del complesso scolastico Concetto Marchesi. Centinaia di persone hanno preso parte alla festa, caratterizzata da una serie di iniziative che hanno ripercorso l’avventura sportiva del 2015 delle atlete della società pisana. Dopo gli auguri degli assessori Sanzo, Chiofalo e Capuzzi e del delegato Coni di Pisa Pizzanelli, l’ingresso di Babbo Natale e delle babbo nataline per la consegna delle strenne ai bambini, atleti e dirigenti.

La serata si è conclusa con la proiezione del filmato degli auguri girato in palestra dalle singole squadre e con il rinfresco organizzato dai genitori degli atleti. Durante l’iniziativa sono stati consegnati anche i regali per le atlete neo-diciottenni: Rachele Pacini, Asia Trinci, Rachele Chiaverini, Giulia Bonaguidi, Clarissa Giuliani, Matilde Orsini.

L’iniziativa è stata anche l’occasione per presentare le nuove realtà sportive che dal 2016 entreranno a far parte della nascente Polisportiva Ospedalieri: lo Skatting e il Basket.

L’Asd Pallavolo Ospedalieri ringrazia il Crdo, Tata Elisa, Laurent, le ragazze “babbo nataline” e Simone che hanno animato la serata. «Il mio ringraziamento, non scontato, va a tutti voi – sottolinea Cesare Di Cesare, presidente della Pallavolo Ospedalieri -: dirigenti, collaboratori, allenatori, atleti e famiglie per aver reso questa serata un’esperienza speciale per tutti».

0 Responses to “​Grande successo per lo Special Christmas 2015”