Anche quest’anno, l’Asd Pallavolo Ospedalieri ha regalato un sorriso ai piccoli pazienti di pediatria oncologica. Si è rinnovata l’ormai tradizionale iniziativa sociale “Regala un sorriso in pediatria” che coinvolge gli allievi e gli atleti dell´Asd Pallavolo Ospedalieri e i bambini che frequentano la ludoteca Ciaf di via Avanzi. Una delegazione di atleti della società sportiva pisana e degli animatori della ludoteca “La Casa di Mary Poppins”, vestiti con abiti natalizi e dei cartoons, lo scorso 23 dicembre e lo scorso 4 gennaio hanno consegnato un regalo ad ogni piccolo paziente ricoverato nel reparto di pediatria oncologia dell’ospedale Santa Chiara e agli ospiti del residence il Girasole della Onlus Agbalt. Nelle settimane che hanno preceduto il Natale, atlete e famiglie hanno inoltre promosso una raccolta fondi che ha permesso di donare un pacco alimentare alla sede dell’Agbalt.

Il coinvolgimento delle atlete e delle loro famiglie mira a promuovere nella nostra associazione principi e valori di solidarietà e condivisione, importanti nella vita come nello sport.

L’impegno è di continuare a portare avanti tutto l’anno queste piccole ma importanti iniziative sociali. La società ringrazia tutti coloro che hanno collaborato all’iniziativa ed in particolare il CRDO.

+Copia link

0 Responses to “L’Ospedalieri regala un sorriso ai pazienti di pediatria”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti