L’Under 16 dell’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa conquista il quarto posto nel tradizionale torneo della Befana, organizzato dall’Asd la Perla, giunto all’ottava edizione.

La formazione del coach Candalise ha affrontato per la prima volta due partite difficili nella fase a gironi, dove è riuscita ad ottenere una vittoria fondamentale per accedere alla finale per il terzo e quarto posto contro la Libertàs Calci. Una partita, quest’ultima, condizionata dalla stanchezza di entrambe le formazioni. L’Ospedalieri ha comunque lottato, ma la maggior esperienza delle avversarie ha prevalso sul risultato finale.

Al torneo hanno partecipato l’Olimpia Firenze, Prato, Calci, Elsa Sport, Ospedalieri, La Perla, Lupi Santa Croce e ascina. L’ospedalieri si è presentato in campo con: Alice (capitano), Anna, Sofia, Asia, Alice, Vittoria, Chiara, Gloria, Laura, Linda.

0 Responses to “Quarto posto per U16 al torneo di Befana”