L’Under 14 della Pallavolo Ospedalieri di Pisa abbatte il Volley Pontedera e con una giornata di anticipo si qualifica ai quarti di finale. La formazione pisana batte per 3 a 0 (25/22, 25/10, 25/12)

nella sfida casalinga il Bgv Volley Pontedera Blu e consolida il secondo posto in classifica del girone C con 22 punti. La vittoria assicura alle ragazze dell’Ospedalieri l’accesso ai quarti di finale del campionato con una giornata di anticipo. Un risultato importante che premia l’impegno delle atlete dell’under 14, cresciute molto negli ultimi mesi sotto il profilo tecnico e mentale soprattutto grazie all’ottimo lavoro del mister Baronti e dei suoi collaboratori Spagli e Paoli.

Le pisane affronteranno la prima classificata del girone D nella sfida di andata del 24 gennaio. Il 31 gennaio si svolgerà invece la gara di ritorno.

0 Responses to “Under 14 accede alle final four”