Martedì 9 febbraio, tutti al carnevale dell’Ospedalieri. Presso La Casa di Mary Poppins grande fermento per la festa di carnevale rivolta ai bambini e bambine, gli animatori della ludoteca stanno organizzando laboratori artistici per la realizzazione delle maschere più pazze del mondo. Un pomeriggio all’insegna della creatività ed animazione, con inizio alle ore 16.30 e termine alle 18.30 i bambini potranno giocare, realizzare maschere e fare merenda con zucchero filato, pane e nutella. L’attività proposta è gratuita e la partecipazione è aperta tutti. In caso di maltempo l’attività verrà spostata all’interno del CIAF di via Avanzi 2 nei locali della ex circoscrizione 5 difronte la Biblioteca SMS.

Vi aspettiamo come sempre numerosi.

0 Responses to “Tutti al carnevale dell’Ospedalieri”