Dopo averla battuta per 3 a 1 tra le mura amiche nella sfida di andata, l’Under 14 della Pallavolo Ospedalieri di Pisa infligge lo stesso risultato anche in trasferta: con due set di differenza (22/25, 25/14, 24/26, 22/25) supera ancora una volta la Videomusic-fgl conquistando il settimo posto definitivo nel campionato provinciale. Le giovani pisane, dopo aver concluso al secondo posto il girone di campionato, sono entrate nella final four per poi giocarsi la fase che mette in palio le posizioni tra la settima e la sedicesima. Un risultato eccellente arrivato al termine di una stagione travolgente, durante la quale le giovani atlete hanno dimostrato grinta e determinazione. Ilaria Spagli e il coach e direttore della Scuola Pallavolo Ospedalieri esprimono soddisfazione e gratitudine alle ragazze. «Tutte le atlete – sottolinea Baronti – hanno conosciuto un netto miglioramento nell’ultima fase del campionato, mentalmente e nella tenuta fisica». Concluso il campionato, l’Under 14 sarà impegnata adesso nella Coppa Primavera.

0 Responses to “U14 una finale da campioni”