L’Ospedalieri entra nel “Anderlini Network by Kinder+Sport”, gruppo di lavoro di oltre sessanta società pallavolistiche italiane, nato dalla volontà di incentivare la collaborazioni tra società sportive con l’obiettivo primario di sostenere l’avviamento alla pallavolo dei giovani.

L’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa ha siglato nei giorni scorsi un accordo di collaborazione con la Scuola Anderlini di Modena, una delle realtà più apprezzate a livello nazionale nel settore della pallavolo e promotrice del network di società e scuole pallavolistiche.

Il progetto mira a diffondere e promuovere l’importanza dell’attività fisica tra i giovani e ad incentivare l’avvio alla pallavolo dei più piccoli, obiettivo che l’Ospedalieri persegue attraverso la Scuola di Pallavolo e numerosi progetti sviluppati su tutto il territorio.

Dopo aver ricevuto il marchio “qualità argento” dalla Fipav per il biennio 2016-2017 per l’attività giovanile svolta, l’accordo siglato con la scuola Anderlini qualifica ulteriormente la società pisana sul territorio locale. «Un motivo di orgoglio e di ulteriore responsabilità verso i giovani atleti – commenta Cesare Di Cesare, presidente della Pallavolo Ospedalieri -. Collaborare con una delle società più importanti a livello nazionale è un ulteriore elemento qualificante per la nostra scuola ed ennesimo tassello che ci differenzia dal panorama sportivo provinciale».

+Copia link

0 Responses to “L’Ospedalieri entra nel Anderlini Network by Kinder+Sport”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti