Una grande famiglia che si ricongiunge nel ricordo di Alessandra Palla. Il 3 aprile, presso il Crdu di San Piero a Grado, l’Asd Pallavolo Ospedalieri organizza, in collaborazione con il Crdo e Crdu, un pranzo sociale in ricordo dell’atleta pisana che ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

L’obiettivo è coinvolgere nelle iniziative in ricordo di Alessandra anche i tanti amici e conoscenti che non frequentano il mondo della pallavolo e che vorrebbero dedicare una giornata al ricordo di un’amica speciale in una realtà, quella dell’ospedalieri, composta da oltre duemila persone.

Il 3 aprile sarà il fuori porta dell’Ospedalieri, una giornata dedicata socialità, per rafforzare ancora di più il nostro spirito di gruppo, dentro e fuori le palestre. Il pranzo è aperto a tutti coloro che vorranno condividere questo messaggio di fraternità. L’iniziativa sarà anche l’occasione per raccogliere fondi da destinare al progetto dell’Agbalt di ampliamento del residence Il Girasole. Una giornata di socialità, sport e attività. Dopo il pranzo, sono infatti previsti partite e tornei di green volley, pattinaggio e basket oltre ad animazione ed attività per i più piccoli.

0 Responses to “Un pranzo sociale per ricordare Alessandra”