Giovedì 7 aprile, dalle 17.30 nella Saletta Modiglioni della libreria Blu Book (via Toselli, 23), si terrà la presentazione del libro “Il cuore oltre il traguardo”, l’ultima fatica letteraria di Renato Scarfi, in cui la corsa e lo sport diventano metafora della vita. All’iniziativa, oltre all’autore interverranno Salvatore Sanzo, assessore allo sport del Comune di Pisa e presidente regionale del Coni Toscana, e Cesare di Cesare, presidente della Pallavolo ospedalieri e membro del Circolo ricreativo dipendenti ospedalieri di Pisa. L’incontro sarà coordinato da Fabrizio Felici, direttore editoriale Istos Edizioni.

Con l’occasione vi ricordo che il libro E’ GIA’ IN VENDITA nelle migliori librerie o, per chi ha la possibilità, presso la stessa LIBRERIA BLU BOOK di Pisa. In alternativa è ordinabile/acquistabile via internet sul sito alla pagina

0 Responses to “Presentazione del libro “Il cuore oltre il traguardo””