Grande successo per la settima tappa del trofeo provinciale Fipav di minivolley organizzato dalla Pallavolo Ospedalieri che si è tenuto domenica scorsa a Pisa nell’ambito delle attività di promozione dello sport di “Pisa città europea dello sport 2016”. Quella pisana, è stata la tappa più numerosa dell’iniziativa, giunta alla sesta edizione. Otto le società di Pisa e provincia partecipanti; 192 i piccoli atleti che hanno preso parte alle partite che si sono svolte sui campi installati all’interno dell’arena del palazzetto sotto l’egregio arbitraggio delle atlete dell’Under 12 femminile dell’Ospedalieri. Il palazzetto dello sport, gremito dalle famiglie dei piccoli atleti che per due ore li hanno sostenuti e applauditi, si è colorato al termine dell’iniziativa con l’ingresso dei personaggi dei cartoons più amati dai bambini: Minions, Peppa Pig e Holaf. Gli animatori della ludoteca dell’Ospedalieri “La casa di Mary Poppins” hanno intrattenuto i presenti con animazione e con balli di gruppo. «Siamo riusciti a regalare ai bambini una bella esperienza di gioco e di divertimento – commenta il presidente dell’Ospedalieri Cesare Di Cesare -. Un pomeriggio ben organizzato per il quale è doveroso ringraziare le ragazze dell’Under 12, i dirigenti, gli allenatori e gli animatori che hanno collaborato per rendere indimenticabile questa iniziativa».

0 Responses to “Grande successo per la tappa di minivolley”