Attraverso un percorso che si snoda da Piazza Vittorio Emanuele in Corso Italia, passando per Ponte di Mezzo e terminando in Borgo Largo e giungendo fino a piazza dei Cavalieri, la Fashion & Food propone la sua seconda e scintillante edizione venerdì 10 Giugno 2016, weekend di apertura dei festeggiamenti della Luminaria di San Ranieri. La Asd Pallavolo Ospedalieri Pisa contribuisce all’evento promosso da Confcommercio Pisa organizzando la seconda edizione del torneo giovanile di pallavolo per categorie Under 12 e 13 femminile che si terrà in piazza dei Cavalieri su una pavimentazione dedicata, appositamente installata ed illuminata.

La partecipazione al torneo organizzato, che inizierà alle 16 (il ritrovo è fissato alle 15.30), è riservata a categoria femminile di under 12 e Under 13. Il torneo si svolgerà secondo la formula del triangolare/quadrangolare all’italiana e arbitrato da appassionati e simpatizzanti ritenuti idonei. In base alla disponibilità del Comitato Fipav di Pisa, gli arbitri potrebbero essere anche federali.

Programma di massima

PRIMA FASE: Le partite saranno giocate al meglio dei 2 set con possibilità di pareggio. Si aggiudicherà il set la squadra che per prima raggiungerà il ventunesimo punto senza i due punti di scarto.

ore 16:00 U12 Ospedalieri Cus Pisa

a seguire U13 Turris Cus Pisa

a seguire U12 Ospedalieri Turris

a seguire U13 Ospedalieri Cus Pisa

a seguire U12 Turris Cus Pisa

a seguire U13 Ospedalieri Turris

SECONDA FASE: Al termine di questi incontri verrà stilata la classifica di ogni girone in base alla quale si determineranno gli incontri della Finale.

FINALI: Le partite di questa fase verranno giocate al meglio dei 2 set su 3. Si aggiudicherà il set la squadra che per prima raggiungerà il quindicesimo punto anche senza i due punti di scarto.

0 Responses to “Fashion and Food Volley night”