Proseguono e continuano a riscuotere grande successo i campi solari “Un cortile per l’estate” organizzati dall’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa e accreditati dai servizi educativi del Comune di Pisa. Tante le iniziative settimanalmente proposte e organizzate su temi specifici dallo staff appositamente formato (composto da Selene, Veronica, Giulia, Elisa, Romina, Angela, Stefano, Silvia, Claudia e Romina) che hanno fatto del campo uno dei più partecipati e apprezzati a livello cittadino. L’astronomia è stato il tema alla base delle attività della scorsa settimana con i giochi e le varie iniziative che sono state incentrate su questo argomento, accompagnate da “un’uscita golosa” alla cioccolatiera Cioccolato Argento di Ghezzano, dove i bambini hanno potuto apprendere le tecniche e i segreti della cioccolata preparata in casa. Uscite e molte altre iniziative sono previste anche nelle prossime settimane al centro che quest’anno si è trasferito da via Bovio a via Possenti, offrendo un importante servizio alle famiglie del quartiere.

Un ringraziamento, doveroso, all’Istituto comprensivo Fucini e al personale della scuola primaria Lorenzini per la disponibilità e la collaborazione.

0 Responses to “Centro estivo Ospedalieri una formula vincente”