L’Ospedalieri ingrana la quarta e vola in classifica. Con la vittoria casalinga per 3 a 0 (25/14; 25/17; 25/18) contro l’Autotrasporti Carrai Elba 97, la formazione di Serie D dell’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa ottiene la seconda vittoria consecutiva nelle prime due giornate del campionato 2016/2017 (la formazione pisana ha conquistato i primi tre punti nella trasferta di Livorno contro la Pallavolo Libertas). Una “doppietta” che vale il primo posto in classifica, condiviso a quota sei punti con il Volley Livorno, la Pallavolo Cascina, il Volley Ponsacco e la Pallavolo Versilia. Si conclude invece con una sconfitta per 3 a 0 (11/25; 11/25; 17/25) la sfida casalinga della formazione Under 16 contro il Dream Volley Blu. Le pisane sono riuscite comunque a mantenere un ottimo secondo posto in classifica nella seconda fase preliminare per l’accesso al campionato provinciale.

0 Responses to “Mister Puccini bene in Serie D e U/16”