L’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa contribuisce a regalare un sorriso ai bambini affetti da leucemia o tumore e alle loro famiglie. Con soddisfazione la società sportiva pisana partecipa all’inaugurazione del Villaggio del sorriso, che con grande sforzo ha contribuito a realizzare attraverso iniziative sociali e di raccolta fondi e dei contributi volontari raccolti durante i tornei sportivi e gli eventi a carattere socio-educativo.

Negli ultimi anni, l’Ospedalieri ha destinato all’Agbalt i proventi dell’ormai annuale torneo di pallavolo organizzato per ricordare l’atleta Alessandra Palla, scomparsa in un tragico incidente stradale e parteciperà alle attività della struttura con gli animatori della ludoteca NestBaby attiva nel coworking NEST2HUB di Ospedaletto e con l’organizzazione di attività motorie ed eventi per sostenere il difficile percorso di rinascita dei bambini ospitati dal residence.

Invito | Programma

.

0 Responses to “Serviamo Calore, si inaugura un nuovo spazio per bambini”