Grande successo per l´Ospedalieri Special Christmas 2016, l´annuale iniziativa natalizia organizzata dalla società sportiva pisana che si è svolta domenica scorsa nella palestra di via Possenti. Decine di atleti, genitori e dirigenti dell’associazione sportiva, insieme a tutto lo staff, hanno festeggiato l’anno di sport che sta per concludersi con gli ormai classici filmati che raccontano le emozioni, le gioie e i sacrifici dell’attività sportiva, sociale ed associativa della società pisana. Presente all’iniziativa anche il presidente dell’Agbalt Michele Bongiovanni, che ha ringraziato l’Ospedalieri per le attività a sostegno dei piccoli ospiti del residence nato per offrire un supporto ai bambini malati di cancro o leucemia e alle loro famiglie, e il delegato del Coni Giuliano Pizzanelli, che ha invece sottolinea l’impegno dell’Ospedalieri per aver contribuito alla riuscita delle tante iniziative inserite nel vasto cartellone di Pisa Città Europea dello Sport 2016. «Che il 2017 sia un anno ricco di soddisfazioni e che possa rappresentare un ulteriore passo per costruire insieme un ambiente sano, dove poter crescere tutti insieme», è l’augurio del presidente dell’Asd Pallavolo Ospedalieri Cesare Di Cesare, prima di consegnare premi e le tradizionali strenne natalizie a tutti i presenti.

0 Responses to “Buone feste!”