Massimo Baronti e Silvia Bardelli rappresenteranno l’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa all’annuale assemblea nazionale della Fipav. Baronti e Bardelli sono stati nominati, a seguito delle consultazioni svolte all’interno delle squadre della società sportiva pisana e tra i componenti delle staff tecnico, rappresentanti rispettivamente del settore tecnico e degli atleti dell’Ospedalieri per partecipare alla 44°assemblea nazionale Fipav che si terrà a Rimini il prossimo 26 febbraio.

– il 6 febbraio 2017, Centro CONI Tirrenia – Elezioni dei Candidati del Territorio Basso Tirreno;

– il 19 febbraio 2017, Firenze – Elezioni dei Candidati alla Regione Toscana;

– il 26 febbraio 2017, Rimini – l’Assemblea Nazionale FIPAV dove saranno eletti, fra gli altri, Il Presidente Nazionale ed i Consiglieri Federali.

0 Responses to “Baronti e Bardelli in rappresentanza dell’Ospedalieri a Rimini”