Marco Candalise esce dallo staff della Pallavolo Ospedalieri di Pisa. Nonostante i tentativi per evitare ripercussioni sulla stagione in corso, l’allenatore della squadra di Under 14 femminile ha rassegnato le dimissioni che sono state ratificate martedì sera dalla società, comunicando alle atlete e genitori la decisione del mister. Si interrompe così un percorso di collaborazione durato due anni. le divergenze con la direzione sugli obiettivi tecnico-sportivi sulle la linee guida e la mission della società, hanno incrinato il periodo di intesa nato tra la società e l’allenatore. Il cui posto è stato occupato da Giulia Casarosa, allenatrice Fipav di primo e secondo livello giovanile, istruttrice di beach volley e atleta del Cus Pisa in serie C. La nuova guida dell’Under 14 femminile dell’Ospedalieri verrà presentata alla squadra venerdì pomeriggio.

La società saluta Casarosa con un caloroso benvenuto, certa che la sua esperienza di atleta e allenatrice possa dare la giusta motivazione alle nostre ragazze. Il presidente dell’Ospedalieri Cesare Di Cesare, a nome dei dirigenti della società, ringrazia il tecnico Marco Candalise per la sua collaborazione augurando di trovare una società sportiva in linea con i suoi principi sportivi.

0 Responses to “Cambio di panchina, under 14 affidata a Casarosa”