Al via il circuito provinciale di minivolley organizzato dal neo insediato comitato provinciale FIPAV Basso Tirreno.Quest’anno il trofeo provinciale festeggia 7 anni di attività vantando la partecipazione di ben 11 società sportive organizzanti le tappe in 16 tappe. Fischio di inizio domenica 5 marzo a Pisa e Capannoli, gli allievi delle scuole pallavolo saranno impegnati per 16 tappe fino alla giornata finale che si svolgerà domenica 28 maggio. L’evento finale sarà ospitato all’interno della manifestazione nazionale ACSI di minivolley organizzata dalla Pallavolo Ospedalieri. (calendario tappe)

Domenica 5 marzo gli allievi della Scuola Pallavolo Ospedalieri saranno impegnati anche nella trasferta a Modena ospiti della Scuola di Pallavolo Anderlini con l’evento “Volley in Maschera“. I partecipanti alla trasferta modenese hanno appuntamento in via Bargagna (Pubblica Assistenza di Pisa) alle ore 9:00 con pullman GT messo a disposizione della società.

0 Responses to “​Al via il circuito provinciale di minivolley”