Poche ore al via della tappa pisana del circuito di minivolley promosso dalla FIPAV Basso Tirreno ed organizzato dalla Pallavolo Ospedalieri all’interno del palazzetto dello sport di Pisa. L’Ospedalieri ospiterà quattordici società e oltre 250 piccoli atleti.

Sugli 11 campi allestiti – suddivisi per livelli come previsto dal nuovo regolamento di promozione del minivolley S3 – si sfideranno 30 squadre per il livello S3 WHITE, 15 squadre per il livello S3 GREEn e S3 RED

Durante l’iniziativa, nel palazzetto dello sport ci sarà la partecipazione degli animatori della ludoteca la Casa Di Mary Poppins con le maschere di Olaf e Elsa del cartoon Frozen per promuovere, tramite la vendita di uova pasquali, una raccolta fondi a favore dell’Agbalt. Alla Onlus sarà devoluto l’intero incasso.

La finale del torneo si svolgerà il prossimo 28 maggio nell’ambito della ventesima edizione di Pallavolando.

0 Responses to “Al via la tappa pisana di minivolley”