Grande successo per la tappa del circuito provinciale Fipav di minivolley organizzato dalla Pallavolo Ospedalieri che si è tenuto domenica scorsa a Pisa. Quella pisana, è stata la tappa più numerosa dell’iniziativa, giunta alla settima edizione. Tredici le società di Pisa e provincia partecipanti; circa 260 i piccoli atleti che hanno preso parte alle partite che si sono svolte sugli undici campi installati all’interno dell’arena del palazzetto sotto l’egregio arbitraggio delle atlete dell’Under 12 femminile dell’Ospedalieri.

«Siamo riusciti a regalare ai bambini una bella esperienza di gioco e di divertimento – commenta il presidente dell’Ospedalieri Cesare Di Cesare -. Un pomeriggio ben organizzato per il quale è doveroso ringraziare le ragazze dell’Under 12, i dirigenti, gli allenatori e gli animatori della nostra Ludoteca che hanno collaborato per rendere indimenticabile questa iniziativa. Siamo orgogliosi di questa iniziativa e la vasta adesione al circuito ci spinge a continuare a migliorare perché la promozione dello sport e della pallavolo parte dal basso».

Il palazzetto dello sport, gremito dalle famiglie dei piccoli atleti che per due ore li hanno sostenuti e applauditi, si è colorato con l’ingresso dei personaggi dei cartoons più amati dai bambini: Minions, La Bella e la Bestia ecc impegnatia promuovere, tramite la vendita di uova pasquali, una raccolta fondi a favore dell’Agbalt. Alla Onlus sarà devoluto l’intero incasso.

La finale del torneo si svolgerà il prossimo 28 maggio nell’ambito della ventesima edizione di Pallavolando.

0 Responses to “Grande successo per la tappa di minivolley”