Un successo costruito con umiltà e professionalità. La squadra Amatori dell’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa incassa altri tre punti e consolida il primo posto in classifica che vale il matematico passaggio nella serie A1.

Le ragazze guidate dal coach Masoni, mercoledì sera si sono imposte per 3 a 0 contro la Lugnanese nonostante l’ottima partita disputata dalla formazione ospite. L’Ospedalieri è riuscita a destreggiarsi grazie alle schiacciate di Caudai, Vincenzi e ai recuperi di Bulleri e alle battute vincenti di Del Torto.

Un successo che consolida ancora di più il gruppo di 15 ragazze che hanno iniziato la loro avventura nell’ottobre 2016 nella palestra in via Bovio. Le loro qualità, supportate da un gruppo di agguerritissime mamme che non hanno mai fatto mancare il loro supporto, si sono concretizzate in vittorie e successi, fino alla storica promozione di mercoledì sera raggiunto grazie al mix di umiltà e professionalità che contraddistingue la squadra.

0 Responses to “Ospedalieri UISP vola in A1”