È Veronica Coscia l’atleta dell’anno dell’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa. La pallavolista è stata incoronata “regina” della società sportiva durante l’annuale Gran Gala di fine anno sportivo che si è svolto a fine giugno ospiti presso il Coworking NEST2HUB Pisa.

Siamo contenti di aver consegnato il premio Atleta dell’anno a Veronica che si è particolarmente distinta per la disponibilità a partecipare alle iniziative sociali organizzate dall’Associazione.

Con una buona cornice di pubblico, l’Ospedalieri ha concluso con una grande festa la fine di una stagione sportiva, quella 2016/2017, che ha regalato importanti risultati nel settore giovanile e scuola pallavolo. Dopo il saluto del presidente Cesare Di Cesare e l’intervento del delegato Coni Giuliano Pizzanelli, che ha sottolineato e messo in risalto l’impegno sportivo e sociale dell’Ospedalieri.

0 Responses to “Veronica Coscia atleta dell’anno 2016”