Avrà ufficialmente inizio lunedì 28 agosto la stagione sportiva dell’Ospedalieri Pisa. Tante le novità per questa nuova stagione a partire dalla nuova organizzazione del settore Scuola Pallavolo e del settore Giovanile che verrà ufficialmente presentato nel corso dell’evento Ospedalieri Day.  Le prime a far ritorno sul parquet della palestra Possenti saranno le ragazze di under 16, under 14 e under 13 femminile e maschile insieme alla Serie D e Prima Divisione.

Da lunedì 4 settembre sarà la volta per le ragazze di Seconda Divisione, under 12 ed la neo promossa A1 UISP.

Fra qualche giorno saranno pubblicati gli orari provvisori degli allenamenti prima del ritiro ritiro sportivo di inizio anno che si terrà nei giorni 8, 9 e 10 settembre a Pomarance.

I corsi di minivolley avranno inizio lunedì 11 settembre con orario

17:00/18:30 – corso 1° livello bambini di 1°, 2 e 3° scuola primaria, con Cristina;

17:30/19:00 – corso 2° livello bambini di 4° e 5° scuola primaria, con ALessadro

0 Responses to “Al via la nuova stagione sportiva”