Per il terzo biennio consecutivo, la società sportiva pisana è stata premiata con il marchio qualità argento, assegnato dal centro studi della Fipav a tutte le società italiane che possiedono requisiti didattici di rilievo e che sviluppano progetti importanti di promozione dello sport e del sociale.

Dopo una prima provvisoria assegnazione standard ed a seguito dell’integrazione della documentazione relativa alla collaborazione con gli istituti scolastici richiesta dal Centro Studi la società pisana acquisisce il marchio argento per il biennio 2018/2019.

La certificazione premia l´impegno della società bianco-blu nelle attività giovanili e di avvio alla pratica della pallavolo, nei progetti di promozione dello sport nel territorio e nella scuola. Per la valutazione, il centro studi federale prende in esame tutte le attività espletate nel settore giovanile e giudica globalmente il grado di attenzione e il livello qualitativo dell’impegno profuso. Per l´Ospedalieri si tratta di una precisa filosofia societaria. Da tempo ha deciso di puntare notevoli risorse e professionalità sul vivaio, sulla scuola di pallavolo e sui campionati federali, anche per rispondere alla domanda di sport che proviene dal tessuto sociale di riferimento.

0 Responses to “FIPAV rinnova all’Ospedalieri il marchio qualità argento”