Anche quest’anno, l’Asd Pallavolo Ospedalieri ha regalato un sorriso ai piccoli pazienti di pediatria oncologica. Si è rinnovata l’ormai tradizionale iniziativa sociale “Regala un sorriso in pediatria” che coinvolge gli atleti dell´Asd Pallavolo Ospedalieri coordinati dall’atleta dell’anno 2016 Veronica Coscia. Una delegazione di atleti della società sportiva pisana lo scorso 19 dicembre hanno consegnato una scatola di regali alla ludoteca del reparto di pediatria oncologia dell’ospedale Santa Chiara, contribuendo al progetto Arcobaleno.

Nelle settimane che hanno preceduto il Natale, atlete e famiglie hanno inoltre promosso una raccolta fondi che ha permesso di acquistare generi alimentari che verranno donati al residence “Isola dei Girasoli” della ONLUS Agbalt.

Il coinvolgimento delle atlete e delle loro famiglie mira a promuovere nella nostra associazione principi e valori di solidarietà e condivisione, importanti nella vita come nello sport.

L’impegno è di continuare a portare avanti tutto l’anno queste piccole ma importanti iniziative sociali. La società ringrazia tutti coloro che hanno collaborato all’iniziativa ed in particolare il Circolo Dipendenti Ospedalieri di Pisa – CRDO.

0 Responses to “Regala un sorriso in pediatria”