Esordio con vittoria per l’Under 12 femminile della Pallavolo Ospedalieri di Pisa impegnata nel campionato 4×4. Nella prima giornata del girone D, le piccole atlete pisane si sono sbarazzate dell’Asd Perignano portando a casa un netto 3 a 0 (25-5; 25-11; 25-11). La perfezione nell’esecuzione degli schemi e la netta superiorità nel gioco, ha permesso alle pisane di conquistare i primi punti in classifica (e anche la vetta della graduatoria) in attesa della seconda giornata che domani, 21 gennaio, alle 16 vedrà l’Ospedalieri impegnata tra le mura amiche della palestra di via Possenti contro il Migliarino Volley Bianco, al suo esordio in campionato.

0 Responses to “​Esordio con vittoria per l’Under 12 femminile”