Dopo una breve, ma inesorabile malattia nella serata di venerdì 16 febbraio è morto all’ospedale di Cisanello – dove era ricoverato da alcuni giorni – Antonio Giuliani, storica figura dell’Ospedalieri e del direttivo provinciale dell’Acsi di Pisa. Con passione, Antonio ha sempre seguito il cammino delle formazioni dell’Ospedalieri, collaborando con la società e sostenendo instancabilmente i colori biancoblu. Gli atleti, i dirigenti e il presidente della società si uniscono al dolore della famiglia.

I funerali si svolgeranno lunedì 19 pv. alle ore 15, cappella della misericordia via Pietrasantina.

Noi vogliamo ricordarlo nei panni di Babbo Natale.

0 Responses to “Ultimo saluto ad Antonio Giuliani storica figura dell’Ospedalieri”