L’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa cerca istruttori e animatori. Per campi estivi, progetti di educazione ambientale e attività sportive e culturali, l’associazione cerca personale da inserire nel proprio staff. Se sei uno studente, un laureando, un laureato in Scienze Motorie o Scienze della Formazione o semplicemente una persona con attitudine a lavorare con i bambini questa potrebbe essere la tua occasione. Candidati per entrare a fare parte della Ospedalieri Academy, un percorso di attività pratiche e formative ludico-sportive rivolte ai bambini dai 6 ai 14 anni. Lo staff dell’Ospedalieri, formato da diverse professionalità, valuterà la tua candidatura con particolare attenzione ad eventuali esperienze precedenti in corsi con bambini/ragazzi, partecipazione a campi estivi, scout, progetti di educazione ambientale ed escursionismo, brevetti sportivi federali o Coni, attività di animazione e ludica con minori ed esperienze e qualifiche per attività rivolte a soggetti con disabilità fisica o cognitiva. È richiesta disponibilità a frequentare un tirocinio interno e corsi di aggiornamento.

Per informazioni segreteria@pallavolo-ospedalieri.it

0 Responses to “A.a.a. Cercasi istruttori e animatori”