L’Under 13 spera nel supporto dei tifosi per accedere ai quarti di finale, la Serie D in una vittoria per proseguire la corsa verso la vetta della classifica. Sarà un weekend ricco di incontri per la Pallavolo Ospedalieri di Pisa che si aprirà con la sfida di Saline di Volterra contro l’Asd Etruscavolley valida per la diciannovesima giornata del campionato di Seconda Divisione in programma giovedì 22 marzo alle 21. La formazione allenata da Antonio Sangregorio proverà ad allungare la scia di risultati utili che dura da sette giornate, anche per non perdere la terza posizione in classifica (la formazione volterrana è al quarto posto ad una sola lunghezza di distanza). Sabato 24 marzo, alle 21.15, la Prima Divisione proverà invece a riscattare la sconfitta subita in casa contro la Polisportiva Elba ’97. Sul parquet di San Miniato Basso, la squadra allenata da Massimo Baronti affronterà la Lupi Estintori San Miniato, sesta forza del campionato, e può approfittare dello scontro al vertice tra l’Asd Etruscavolley e Dueemme Piombino per provare a rosicchiare qualche punto alle dirette avversarie. Incontro casalingo per l’Under 16, che domenica 25 marzo alle 9.30 riceverà nella palestra di via Possenti l’Ambra Cavallini Pontedera per la terza giornata della Coppa San Lorenzo. Le pisane, allenate da Alessandro Puccini, proveranno a mantenere l’imbattibilità e la testa della classifica. Alle 11, sempre sul parquet di via Possenti, l’Under 13 si giocherà l’acceso ai quarti di finale di campionato contro la Bricoservice Vvf Boni Grosseto. Per la squadra allenata da Massimo Baronti sarà fondamentale riscattare la sconfitta subita nella partita di andata a Grosseto. Sabato 24 marzo, alle 21, la Serie D riceverà in via Possenti il Volley Peccioli. La squadra guidata da Alessandro Puccini giocherà per conquistare i tre punti per provare a mantenere il secondo posto ed avvicinarsi alla vetta.

0 Responses to “Weekend ricco di incontro per l’Ospedalieri”