Continua il dominio dell’Under 16 in Coppa, prosegue anche la scia positiva di risultati della formazione di Serie D. È di tre vittorie e una sconfitta il bilancio dell’ultimo weekend delle squadre della Pallavolo Ospedalieri di Pisa. La formazione di Serie D conquista la quinta vittoria consecutiva contro la Polisportiva Casarosa. Nella trasferta di Vicopisano le ragazze allenate da Alessandro Puccini si impongono per 3 a 1 (19/25; 27/25; 13/25; 11/25) sulla quarta forza del campionato rimanendo sulla scia della capolista Pallavolo Follonica, che resta in testa con 59 punti distaccando di quattro lunghezze la formazione pisana. La capolista Polisportiva Vicarello A interrompe invece la serie positiva di risultati della Seconda Divisione che durava da otto giornate. Tra le mura amiche della palestra di via Possenti la squadra allenata da Antonio Sangregorio si arrende per 3 a 0 (19/25; 23/25; 17/25) alla formazione di Collesalvetti, ma resta ancorata alla terza posizione con 41 punti. L’Under 16 chiude il girone di andata della Coppa San Lorenzo B conquistando la quinta vittoria consecutiva nel derby cittadino contro il Dream Volley Group Gialla. La squadra guidata da Alessandro Puccini si impone per 3 a 0 (25/18; 25/21; 25/17) in una partita dominata dal primo minuto che permette alle pisane di allungare ulteriormente in classifica proprio sulla Dream Volley Group Gialla. A quota 15 punti, l’Ospedalieri guida a punteggio pieno la classifica con 5 punti di vantaggio sulla seconda. Braccia al cielo anche per l’Under 13 che nella giornata di andata dei quarti di finale del campionato si impone con un netto 3 a 0 (17/25; 19/25; 17/25) in casa del Dream Volley Group Blu. Una partita mai in discussione per la formazione allenata da Massimo Baronti che permette alle pisane di ipotecare il passaggio del turno.

0 Responses to “Under 16 e 13 dominano la classifica, la Serie D vince in casa del Casarosa”