L’Under 13 va a caccia della semifinale, la Serie D in cerca di certezze. Sarà la sfida di ritorno dei quarti di finale del campionato Under 13 ad aprire il weekend targato Pallavolo Ospedalieri. Sabato 14 aprile, alle 16, nella palestra di via Possenti la formazione pisana riceve il Dream Volley Group Blu per la sfida di ritorno dei quarti di finale. L’Ospedalieri si presenterà in campo forte del netto successo ottenuto all’andata, ma si troverà di fronte una squadra agguerrita che cercherà di vendicare il 3 a 0 subito in casa. Operazione riscatto invece per la Prima Divisione.

Sabato 24, alle 18.30, la squadra allenata da Massimo Baronti ospiterà in via Possenti l’Asd Gatto Verde per l’ennesimo scontro diretto ai vertici della classifica. L’unico obiettivo per le pisane resta la vittoria, anche per riscattare la sconfitta subita in casa della Lupi Estintori San Miniato nell’ultimo turno e per cercare di avvicinare il Volley Etruschi Stagno al terzo posto. L’Under 16 va invece a caccia della sesta vittoria consecutiva. Nella prima giornata di ritorno della Coppa San Lorenzo, domenica 15 aprile, alle 11, la formazione guidata da Alessandro Puccini sfiderà la Turris Pisa, quarta forza della competizione. L’Ospedalieri cercherà di migliorare il proprio record (cinque vittorie consecutive) e di rimanere in testa alla classifica a punteggio pieno. Impegno facile, almeno sulla carta, per la Serie D. Sabato 14 aprile, alle 21, la squadra allenata da Alessandro Puccini riceverà nella palestra di via Possenti il fanalino di coda U18-robur Volley School: una ghiotta occasione per le pisane per proseguire la marcia di avvicinamento alla vetta, occupata stabilmente dalla Pallavolo Follonica a quota 59 punti, quattro in più della compagine dell’Ospedalieri.

0 Responses to “L’Under 13 va a caccia della semifinale, la Serie D in cerca di certezze”