Scontro al vertice in Serie D per continuare a sperare nell’impresa; ultima gara in Prima Divisione, ma con la testa già ai play-off. Promette scintille il fine settimana targato Pallavolo Ospedalieri, che vede in campo solo due delle formazioni della società pallavolistica pisana. Già qualificata alla fase finale del campionato, la Prima Divisione sarà impegnata sabato 28 aprile, alle 18,30, tra le mura amiche della palestra di via Possenti per l’ultima sfida della regular season. La formazione allenata da Massimo Baronti, reduce da due vittorie consecutive, affronterà la Volley Etruschi Stagno – con la quale condivide a 41 punti la terza posizione in classifica – nell’ultimo impegno di campionato che sarà decisivo per definire gli abbinamenti nei play-off. Scontro durissimo e decisivo in ottica promozione e play-off per la Serie D. Sabato 28 aprile, alle 21, la palestra di via Possenti ospiterà il match tra Pallavolo Ospedalieri e Pallavolo Follonica, rispettivamente seconda e prima della classe divise da soli cinque punti. La formazione allenata da Alessandro Puccini si giocherà il tutto per tutto per cercare di avvicinare il più possibile la formazione di Follonica e sperare in un suo eventuale stop all’ultima giornata, quando le pisane affronteranno in trasferta il Volley Ponsacco, per cercare di agguantare la vetta. Un match delicatissimo in cui a fare la differenza potrebbero essere i tifosi. La società, che quest’anno può vantare un rendimento eccezionale (le squadre dell’Ospedalieri che militano nei campionati superiori sono già tutte qualificate ai play-off), chiama a raccolta tutti i tifosi e lancia un appello a tutti i giovani atleti della scuola pallavolo (dal minivolley fino all’Under 16) a partecipare come pubblico alle prossime partite per sostenere, durante gli ultimi match di campionato e durante i play-off, le squadre dell’Ospedalieri.

0 Responses to “Promette scintille il fine settimana targato Ospedalieri”