Dall’annuale quota associativa ai contributi per i corsi. Dall’abbigliamento alle certificazioni mediche. Su volontà del consiglio direttivo, l’Asd Pallavolo Ospedalieri ha pubblicato una guida pratica per atleti e famiglie che vogliono associarsi alla società ed iscriversi ad una delle tante attività sportive proposte. 

Una guida per districarsi nel variegato e, spesso, complicato iter burocratico dello sport di base, in cui vengono elencate e spiegate le (poche) modalità per intraprendere la stagione sportiva e tutte le informazioni necessarie per aderire ai corsi e ai progetti della Pallavolo Ospedalieri. 

La guida, voluta dal presidente dell’Asd Cesare Di Cesare, è un altro tassello della politica di trasparenza intrapresa dall’associazione non solo nei confronti delle famiglie e degli atleti, ma di tutta la collettività. 

Il documento riporta modalità e costi di adesione all’associazione e ai corsi proposti, sottolineando le novità introdotte per la stagione 2018/2019 (tra cui l’introduzione di riduzioni per i soci del Crdo, i dipendenti dell’Aoup ed Estav e quelle in base al valore Isee) e le normative nazionali e federali, tra cui il vincolo di tesseramento che lega per 10 anni gli atleti al sodalizio. 

Per accedere, leggere e scaricare il documento è possibile collegarsi al link per scaricare il PDF

+Copia link

0 Responses to “Pubblicata la guida pratica 2018/2019”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti