Sono rimaste fedeli al progetto educativo e sportivo dell’Asd Pallavolo Ospedalieri senza mai cadere nelle “tentazioni” di quelli basati sulla logica del risultato e della vittoria ad ogni costo. Per questo, la società pallavolistica pisana ha deciso di premiare le atlete Noemi Bosco e Virginia Meoni (entrambe classe 1998) con il Pallone d’argento, il riconoscimento assegnato annualmente dall’Ospedalieri agli atleti che hanno raggiunto il traguardo dei dieci anni consecutivi di attività sportiva nella società di via Possenti. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 5 ottobre nella sala eventi del coworking Nest2Hub durante l’Ospedalieri Day, la convention di presentazione del bilancio sociale e della nuova stagione sportiva della Pallavolo Ospedalieri. 

Atleti, genitori, dirigenti e tutto lo staff della società sportiva sono invitati a partecipare ad una giornata che prevede numerose iniziative sportive, culturali ed istituzionali. Nella stessa giornata si svolgerà la 24esima Assemblea annuale dei Soci della società sportiva e, successivamente, saranno scattate le foto ufficiali di squadra e delle singole atlete.  

A seguire sarà presentato il bilancio sociale (tutte le attività svolte nella stagione 2017/2018) e gli obiettivi, sportivi e associativi, da raggiungere nella stagione 2018/2019.

+Copia link

0 Responses to “Il Pallone d’argento 2018 a Meoni e Bosco”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti