Terza vittoria stagionale per le ragazze dell’Under 16 dell’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa che a Portoferraio riscattano il passo falso della scorsa settimana quando tra le mura amiche della palestra di via Possenti si sono arrese al quinto set alla Tomei Bianca.

Contro la Pallavolo Elba Rossa, le ragazze allenate da Francesco Sturiale conquistano 3 punti imponendosi per 3 a 1 (23/25; 17/25; 25/23; 23/25). Una vittoria che consente alle pisane di rimanere agganciate al gruppo delle prime quattro classificate, racchiuso in due punti. L’Ospedalieri mantiene il quarto posto con 12 punti, a due lunghezze dalla testa della classifica, in attesa della difficile trasferta di Rosignano di domenica prossima dove, contro la Sei Rose, l’Ospedalieri proverà ad espugnare il campo della capolista.

0 Responses to “Under16 espugna l’Elba”