Il maltempo frena la Prima Divisione.

È stata rinviata a data da stabilirsi la gara tra la Prima Divisione della Pallavolo Ospedalieri e il Torretta Livorno. L’allerta meteo della scorsa settimana frena la marcia trionfale delle pisane che, nonostante una gara in meno, comandano la classifica a quota 29 a 4 punti di distacco dal San Vincenzo, uscito vittorioso dalla sfida contro l’Elba. 

A trionfare è invece l’Under 16 che nella seconda giornata della fase finale del campionato batte tra le mura amiche il Volley Ponsacco. La formazione allenata da Francesco Sturiale si è imposta con un netto 3-0 (25/9; 25/18; 25/15) conquistando la prima posizione in classifica con 4 punti. 

Nonostante la buona prestazione, l’Under 13 non riesce a portare a casa il risultato. Ad imporsi, dopo una battaglia pallone su pallone, è il Dream Volley. 

Festeggia invece la prima vittoria l’Under 12 impegnata nel raggruppamento 4×4. Nella trasferta di Santa Croce, le ragazze allenate da Simonini e Degli Albizzi si sono imposte nettamente sulle coetanee della Lupi Santa Croce, conquistando la prima vittoria.

+Copia link

0 Responses to “​Il maltempo frena la Prima Divisione, bene il giovanile”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti