La Prima Divisione della Pallavolo Ospedalieri ottiene la sesta vittoria consecutiva e vola in classifica. La formazione allenata da Francesco Sturiale e Fabio Vatteroni, ha battuto in trasferta la giovane compagine della Pallavolo Elba Under 18 conquistando altri tre punti che permettono alle pisane di mantenere un vantaggio di 4 lunghezze sull’inseguitrice Volley San Vincenzo. Dopo le difficoltà in battuta e in alzata incontrate all’inizio del match a causa delle ridotte dimensioni dell’impianto sportivo isolano, l’Ospedalieri ha ritrovato il ritmo imponendosi per 3-0 (18/25; 10/25; 11/25) sulla formazione di casa. Mister Sturiale ha ruotato tutta la panchina ottenendo buoni risultati e conservando il primo posto in classifica con 32 punti e una partita da recuperare (incontro casalingo contro il Torretta Volley Livorno).

Successo anche per l’Under 16 che conclude il girone C2 al primo posto con 7 punti. Nell’ultima giornata, la formazione guidata da mister Sturiale ha battuto per 3-0 (25/23; 25/15; 25/18) il Volley Peccioli Bianca portando a casa la prima posizione in classifica.

0 Responses to “Prima divisione non teme rivali, sorridono under 16 e 13”