La Prima Divisione dell’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa riprende a macinare punti e conferma la prima posizione in classifica. Sul difficile campo della Lupi Estintori di San Miniato, terza forza del campionato, la formazione allenata da Francesco Sturiale si impone per 3 a 1 (21/25; 25/21; 21/25; 23/25) dimostrando netta superiorità. Mister Sturiale, coadiuvato da Sportelli e Vatteroni, inizia il match utilizzando la stessa formazione schierata nella vittoriosa gara contro San Vincenzo e cambiando nel corso della partita vari elementi. 

Meoni in ricezione e Granata in attacco spiccano in quella che è stata una gara molto intensa, ma rimasta sempre sotto il controllo delle pisane. Spirito di gruppo e concentrazione hanno permesso all’Ospedalieri di recuperare il passivo nel primo e nel quarto set e di portare a casa altri tre punti che consentono di confermare a quota 44 il primo posto in classifica.

Da segnalare anche le buone prestazioni e le vittorie dell’Under 13, che riesce ad imporsi per 3 a 0 contro il Migliarino, e quella dell’Under 12 che batte la Libertas Pisa per 2 a 1

+Copia link

0 Responses to “Dalla prima squadra al giovanile tris di vittorie per l’Ospedalieri”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti