Tutto pronto per il quinto memorial in ricordo di Alessandra nostra giovane palleggiatrice e studentessa della scuola infermieristica deceduta tragicamente il 19 aprile del 2014, a causa in un incidente stradale su viale D’Annunzio mentre rientrava a casa. 

Nei giorni 19 e 20 aprile p.v. la Pallavolo Ospedalieri, in collaborazione con la società Dream Volley Group insieme alle ex Compagne di squadra di Alessandra rinnovano l’evento sportivo di pallavolo giovanile. 

Riflettori puntati sugli impianti sportivi del centro Dream zona Passi, palestra Possenti zona Aeroporto e Concetto Marchesi zona Pisanova.

Non solo sport ma anche impegno sociale. L’evento sponsorizza,mediante raccolta fondi, specifici progetti sociali rivolti ai bambini e ragazzi con l’obiettivo di creare percorsi di inclusione sociale e pari opportunità sin da piccoli.Sono fortemente convinto che lo sport in generale, in particolare quello giovanile,sia un potente mezzo di comunicazione ed educazione sociale.La raccolta fondi verrà devoluta alla Onlus A.G.B.A.L.T.(Associazione genitori per la cura e l’assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore).

Tutti in campo per ricordare Alessandra!!

+Copia link

0 Responses to “Nel weekend di Pasqua tutti in campo per ricordare Alessandra”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti