In questi giorni si stanno svolgendo a Bari le gare della finale nazionale dei campionati studenteschi di Pallavolo. La Toscana è presente con le due rappresentative vincenti delle selezioni regionali, maschile e femminile. In particolare, la squadra femminile, la rappresentativa del Liceo Scientifico Dini di Pisa, annovera fra le proprie fila quattro atlete dell’ASD Pallavolo Ospedalieri Pisa: Ilaria, Lisa, Rebecca e Martina. Dopo la prima giornata di incontri il LS Dini di Pisa è in testa alla classifica avulsa del girone E, in cui sono inserite, avendo vinto entrambe le gare in programma.

In bocca al lupo alle nostre atlete e alla rappresentativa LS Dini di Pisa per il prosieguo della manifestazione.

0 Responses to “Finali nazionali campionati Studenteschi, Ospedalieri presente”