Con una bella vittoria l’under 13 Ospedalieri conclude il campionato Coppa San San Lorenzo girone B. Domenica scorsa le ragazze guidate da Simonini si aggiudicano l’ultimo mactch della stagione in casa Turris vincendo per 2 set a 1. Nel girone B l’Ospedalieri sale sul secondo gradino del podio seguito a breve distanza da Volley blu Livorno mentre sul gradino più alto troviamo il VCC Cascinese.

In preparazione alla prossima stagione sportiva l’attività proseguirà fino alla fine di giungo con la partecipazione a tornei ed eventi. Il primo torneo  in programma è il 2 giugno presso il centro sportivo Dream

0 Responses to “Under 13 chiude il campionato con una bella vittoria”