Programmazione, promozione e coordinamento.

Da un’intesa tra l’Asd Pallavolo Ospedalieri e l’associazione Dream Volley Group, nasce “Progetto Pisa Volley”, un accordo programmatico tra le due società pallavolistiche pisane che, nel rispetto delle norme e degli obblighi statutari delle singole società e della piena autonomia dell’esercizio dei propri scopi sociali, prevede il coordinamento comune dei campionati, degli eventi sportivi agonistici e di promozione sportiva.

L’accordo prevede in particolare una collaborazione sportiva per l’organizzazione, la promozione e la gestione delle attività delle squadre giovanili, divisioni e di serie regionale o nazionale inserite nel progetto Eccellenza e Territoriale.

Le squadre “Eccellenza”, saranno gestite in comune e parteciperanno ai campionati con la denominazione Progetto Pisa Volley. Escluse dall’accordo le squadre e i progetti minivolley, Under 12, 13 e 14. La gestione sportiva sarà affidata ad un Comitato di gestione composto dai presidenti delle società aderenti e dal direttore tecnico-sportivo delle singole società. «Con questo progetto – spiega Cesare Di Cesare, presidente dell’Asd Pallavolo Ospedalieri – vogliamo diventare il punto di riferimento per la pallavolo a Pisa offrendo ai nostri associati nuove ed innovative opportunità sportive e non sempre più vicine alle loro esigenze».

0 Responses to “Progetto Pisa Volley, facciamo rete!”